Il centro del cuore

Viverbenecardio si pone l’obilettivo di promuovere la salute dei propri pazienti con programmi mirati di prevenzione e di riabilitazione.

Esperienza e competenze cliniche riconosciute completano l’offerta di viverbenecardio pensata per medici e loro pazienti; l’obiettivo di viverbenecardio è completare la cura dei pazienti, colpiti da malattie cardiovascolari o pazienti che intendono intraprendere un percorso post-operatorio, sostenendoli nel tempo mediante programmi assistiti e continuativi.

Viverbenecardio interviene nella cura e nella prevenzione di pazienti affetti da malattie primarie come: diabete, obesità, ipertensione, iperlipidemia e conseguente aumentato rischio cardiaco, con programmi
specifici e dedicati alla riduzione del rischio.

Applicare la cura riabilitativa, proseguire con una assistenza di prevenzione secondaria, educare a mantenere il miglior stato di salute, di autonomia e di buona qualità di vita per qualsiasi età e condizione è al centro dell’offerta di viverbenecardio.

A complemento del servizio sanitario, viverbenecardio offre servizi anche per i praticanti sportivi con consulenze specialistiche, test di valutazione funzionale per ogni disciplina, assistenza anche nutrizionale e attività indoor e all’aperto.